«La valle» è il nuovo singolo di Antonello Papagni

«La valle» è il terzo e ultimo singolo estratto da Visti da qui, l’esordio sulla lunga distanza del cantautore pugliese Antonello Papagni.

La valle è il terzo e ultimo singolo estratto da Visti da qui, l’esordio sulla lunga distanza del cantautore pugliese Antonello Papagni.

L’album, registrato dallo stesso Papagni all’Ex- Rec Studio di Foligno e in uscita l’8 novembre 2022, è composto da 7 canzoni cantate rigorosamente in italiano.

Ma perché “La Valle”? A raccontarcelo è lo stesso songwriter pugliese:

La Valle è una canzone intima, visionaria, la valle che è dentro di noi, le salite, le discese. Dentro, in un’immersione pura del pensiero. Vere e proprio segnaletiche umane, capaci di sostenere, direzionare ma anche di sviare, prima dei dogmi, delle leggi spudorate della nuova civiltà.

Antonello Papagni

Il video che accompagna il singolo è stato girato in Sardegna nell’estate del 2022, nella suggestiva location di Cabras. La regia è dello stesso Antonello Papagni. Buon ascolto e, naturalmente, buona visione. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.