Le Death Pill sono un potentissimo all-female hardcore punk power trio di Kiev, Ucraina, influenzato tanto dal moderno movimento metalcore quanto da band come Black Flag, The Distillers e Circle Jerks.
L’omonimo esordio della band di Kiev uscirà il 24 febbraio 2023 per New Heavy Sounds, anticipato dal primo singolo Расцарапаю Ебало.
Mariana, Anastasiya e Nataliya provengono dall’Ucraina e lottano per continuare a suonare insieme anche con la guerra in casa e senza la possibilità di suonare dal vivo o fare prove.
Death Pill è un killer album di incredibile potenza, realizzato tra due eventi unici e speriamo irripetibili, ovvero il covid e la guerra in Ucraina. Il disco è stato terminato a cavallo dell’invasione russa e la copertina realizzata mentre la situazione degenerava drasticamente.
L’omonimo album realizzato da Mariana Navrotskaya (voce e chitarra), Anastasiya Khomenko (batteria e voce) e Natalya Seryakova (basso) è un fenomenale esordio punk hardcore, come non se ne sentivano da anni. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.