Death Pill, hardcore punk dall’Ucraina

L’omonimo album d’esordio della band di Kiev uscirà il 24 febbraio 2023 per New Heavy Sounds, anticipato dal primo singolo «Расцарапаю Ебало».

  • 1Minuto
  • 189Parole

Le Death Pill sono un potentissimo all-female hardcore punk power trio di Kiev, Ucraina, influenzato tanto dal moderno movimento metalcore quanto da band come Black Flag, The Distillers e Circle Jerks.

L’omonimo esordio della band di Kiev uscirà il 24 febbraio 2023 per New Heavy Sounds, anticipato dal primo singolo Расцарапаю Ебало.

Mariana, Anastasiya e Nataliya provengono dall’Ucraina e lottano per continuare a suonare insieme anche con la guerra in casa e senza la possibilità di suonare dal vivo o fare prove.

Death Pill è un killer album di incredibile potenza, realizzato tra due eventi unici e speriamo irripetibili, ovvero il covid e la guerra in Ucraina. Il disco è stato terminato a cavallo dell’invasione russa e la copertina realizzata mentre la situazione degenerava drasticamente.

L’omonimo album realizzato da Mariana Navrotskaya (voce e chitarra), Anastasiya Khomenko (batteria e voce) e Natalya Seryakova (basso) è un fenomenale esordio punk hardcore, come non se ne sentivano da anni. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.