Death Pill, hardcore punk dall’Ucraina

L’omonimo album d'esordio della band di Kiev uscirà il 24 febbraio 2023 per New Heavy Sounds, anticipato dal primo singolo «Расцарапаю Ебало».

Pubblicato da

Le Death Pill sono un potentissimo all-female hardcore punk power trio di Kiev, Ucraina, influenzato tanto dal moderno movimento metalcore quanto da band come Black Flag, The Distillers e Circle Jerks.

L’omonimo esordio della band di Kiev uscirà il 24 febbraio 2023 per New Heavy Sounds, anticipato dal primo singolo Расцарапаю Ебало.

Mariana, Anastasiya e Nataliya provengono dall’Ucraina e lottano per continuare a suonare insieme anche con la guerra in casa e senza la possibilità di suonare dal vivo o fare prove.

Death Pill è un killer album di incredibile potenza, realizzato tra due eventi unici e speriamo irripetibili, ovvero il covid e la guerra in Ucraina. Il disco è stato terminato a cavallo dell’invasione russa e la copertina realizzata mentre la situazione degenerava drasticamente.

L’omonimo album realizzato da Mariana Navrotskaya (voce e chitarra), Anastasiya Khomenko (batteria e voce) e Natalya Seryakova (basso) è un fenomenale esordio punk hardcore, come non se ne sentivano da anni. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)