Duetto in arrivo tra Mina e Blanco? Sembrerebbe di sì

Per il momento non si sa né la data di uscita (forse il 14 aprile 2023) né il titolo della canzone che dovrebbe far parte del nuovo album di Blanco. Si attende un'eventuale ufficializzazione o smentita.

Pubblicato da

Secondo quanto annunciato da vari quotidiani nazionali, tra questi il Messaggero, Mina e Blanco dovrebbero eseguire un brano insieme.

Per il momento non si sa né la data di uscita (forse il 14 aprile 2023) né il titolo della canzone che dovrebbe far parte del nuovo album di Blanco.

Dai rumors sembrerebbe che il nuovo pezzo sia in produzione tra Milano, nello studio di Michelangelo (produttore di Blanco e co-autore del pezzo), e Lugano, città dove vive e lavora da tanti anni Mina.

Per sapere se la notizia sia vera, bisogna aspettare l’ufficializzazione o una smentita da parte degli uffici stampa dei rispettivi artisti italiani. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 9 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)