Joy (Unspeakable) è il nuovo singolo del visionario artista, produttore, cantautore, filantropo, stilista e imprenditore Pharrell Williams.
Il nuovo brano è stato realizzato in collaborazione con il coro gospel Voices of Fire fondato dal vescovo Ezekiel Williams, zio di Pharrell.
Lavorare con Pharrell è sempre un’esperienza straordinaria che non solo ti ispira, ma ti spinge a scavare in profondità dentro di te e trovare il meglio che hai da offrire. Quando il dream team si è finalmente riunito per questa canzone – Pharrell, Voices of Fire, Pastor Larry George e il sottoscritto – ho capito che quel momento in studio era quello del destino.
Ezekiel Williams
L’incredibile storia delle origini del coro Voices Of Fire è stata raccontata anche attraverso un documentario pubblicato su Netflix, nel quale vediamo Ezekiel Williams, riunire alcuni dei migliori talenti di Hampton Roads (Virginia) per formare un coro, elevato e caratterizzato dal grande potere della voce umana. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.