«Joy (Unspeakable)», il nuovo singolo di Pharrell Williams

Ascolta il nuovo, emozionante singolo di Pharrell Williams con il coro gospel Voices of Fire fondato dal vescovo Ezekiel Williams, zio di Pharrell Williams.

Pubblicato da

Joy (Unspeakable) è il nuovo singolo del visionario artista, produttore, cantautore, filantropo, stilista e imprenditore Pharrell Williams.

Il nuovo brano è stato realizzato in collaborazione con il coro gospel Voices of Fire fondato dal vescovo Ezekiel Williams, zio di Pharrell.

Lavorare con Pharrell è sempre un’esperienza straordinaria che non solo ti ispira, ma ti spinge a scavare in profondità dentro di te e trovare il meglio che hai da offrire. Quando il dream team si è finalmente riunito per questa canzone – Pharrell, Voices of Fire, Pastor Larry George e il sottoscritto – ho capito che quel momento in studio era quello del destino.

Ezekiel Williams

L’incredibile storia delle origini del coro Voices Of Fire è stata raccontata anche attraverso un documentario pubblicato su Netflix, nel quale vediamo Ezekiel Williams, riunire alcuni dei migliori talenti di Hampton Roads (Virginia) per formare un coro, elevato e caratterizzato dal grande potere della voce umana. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Giugno 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)