Con un video pubblicato su Instagram, Fiorello e Fabrizio Biggio ironizzano su Sgarbi e Morgan circa le loro recenti affermazioni su Amadeus.
Fiorello e Biggio (Instagram)
La polemica tra Vittorio Sgarbi, Morgan e Amadeus continua ad alimentarsi con un nuovo episodio che coinvolge anche Fiorello con la complicità di Biggio.
Attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram di Fabrizio Biggio, i due showman si inseriscono nella controversia, schierandosi ironicamente contro Sgarbi e Morgan.
«Ho letto una frase che Amadeus ha postato. Ce l’aveva molto probabilmente con l’onorevole Sgarbi e con il genio Morgan che dicono che lui non sarebbe capace di scegliere le canzoni di Sanremo. E avete ragione! Non è capace» dice Fiorello, simulando una critica ad Amadeus circa le sue scelte musicali in qualità di direttore artistico del festival.
Per i due conduttori di Viva Rai2!, Amadeus non è stato capace di fare scelte musicali di successo: da Fai Rumore di Diodato a Brividi di Blanco e Mahmood, passando per Dove si balla di Dargen D’Amico, Tango di Tananai e Zitti e Buoni dei Maneskin. Ovviamente, stanno scherzando.
Nel video pubblicato su Instagram Fiorello e Fabrizio Biggio cercano dunque di tranquillizzare Sgarbi, affermando che Amadeus ha concluso il suo mandato come direttore artistico di Sanremo e dicono: «Faremo una petizione per avere il genio Morgan direttore artistico del Festival di Sanremo così finalmente potremo sentire canzoni di successo, non queste cacate che ha scelto Amadeus!». (La redazione)
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Luglio 2023