Musica per cani, 16 canzoni che celebrano l’amore tra uomo e cane

Se cercate un libro che vi faccia sorridere, commuovere e riflettere sul rapporto con i vostri amici a quattro zampe e sul loro amore incondizionato, «Musica per cani. Canzoni per il migliore amico dell’uomo» è sicuramente quello che fa per voi.

Musica per cani. Canzoni per il migliore amico dell’uomo è un libro di Luca D’Ambrosio che raccoglie sedici brani di artisti e generi diversi dedicati ai cani. Ogni canzone è accompagnata da una breve storia e il risultato finale è davvero godibile e commovente.

Le canzoni scelte da D’Ambrosio riescono a trasmettere l’amore, l’affetto e la gratitudine che gli esseri umani provano per i loro amici a quattro zampe. Sono brani che spaziano dal rock al pop, dal folk al blues, tutti interpretati da artisti di grande talento.

Il piccolo volume edito da Arcana è un vero e proprio omaggio al migliore amico dell’uomo, e riesce a far rivivere ai lettori emozioni davvero uniche. Musica per cani è consigliato a tutti quelli che amano i cani e che vogliono scoprire alcune delle canzoni più belle a loro dedicate.

Ecco alcuni dei brani più belli del libro:

  • Martha My Dear dei Beatles
  • The Day That Lassie Went to the Moon dei Camper Van Beethoven
  • Old King di Neil Young
  • I Love My Dog di Cat Stevens
  • The Marvin Boogaloo di Giuliano Palma & the Bluebeaters

Dunque, se cercate un libro ben scritto che vi faccia sorridere, commuovere e riflettere sul vostro rapporto con i cani e sul loro amore incondizionato, questo è sicuramente quello che fa per voi. (Sara Mago)

Acquista “Musica per cani” (libro) su Amazon

PS: il 26 agosto di ogni anno si celebra la giornata internazionale (o mondiale) del cane.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

IN OFFERTA SU AMAZON ORA!
La musica per me

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.