Napoleone con il nuovo disco «Va’ e torna»

Il nuovo lavoro discografico del cantautore napoletano è composto da 8 tracce, tutte prodotte con maestria da Giordano Colombo.

Pubblicato da

Il cantautore campano Napoleone torna con un interessante disco intitolato Va’ e torna che include otto tracce compreso il singolo Hitmania, tutte prodotte con maestria da Giordano Colombo.

Va’ e torna rappresenta un equilibrio delicato tra la parte creativa dell’artista e la necessità di mantenere i piedi per terra nella realtà quotidiana.

La tracklist

Va’ e torna è uscito per INRI e include i seguenti brani: Hitmania feat. Guè e Mixed by Erry, Lady bellezza, Apper, Lacrime a mare, Appuntamento al lungomare, Romantico Noir, Io, tu e l’estate e Anna è tornata.

Ogni canzone di Davide Napoleone riflette la profondità della sua espressione artistica, combinando abilmente elementi emozionali e sonorità coinvolgenti. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Dicembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)