Dal pallone al microfono in un dribbling tattico, il singolo While You Have Me dell'ex calciatore inglese Gavin Holligan.
Gavin Holligan (press photo)
Dal pallone al microfono in un dribbling tattico. Questa è la parabola di Gavin Holligan, cantautore inglese precedentemente noto per essere stato calciatore del West Ham, ora sceso in campo come soul man, con l’uscita del nuovo singolo e video While You Have Me.
Scritto durante il covid, While You Have Me è una ballata soul senza tempo, con una ricca strumentazione che si ispira al jazz e liriche che evidenziano il fragile stato mentale di Gavin durante il periodo di isolamento.
A distanza di sicurezza di 3 anni dall’emergenza sanitaria che ha investito tutto il globo, While You Have Me viene finalmente pubblicato, e serve da apripista per quello che sarà il primo album di Holligan, The New New Normal, previsto per Marzo.
Nato e cresciuto a Londra sud, Gavin Holligan produce musica che mischia soul, jazz e folk, catturando il pubblico col suo caldo baritono, che ricorda a volte la cremosa voce di Gregory Porter. In altre parole, si tratta di un musicista di serie A. (Adaja Inira)
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Febbraio 2024