L'album di debutto omonimo dei Michigander, guidato dal cantautore Jason Singer, segna una nuova era per la band indie-rock. Con il suo mix di rock, alternative e testi emotivi, la band si conferma una delle realtà più promettenti della scena musicale indipendente americana.
Michigander (ph. Erick Frost)
Pubblicato il 7 febbraio 2025, Michigander è l’album di debutto dell’omonima band guidata dal talentuoso cantautore e musicista indie rock americano Jason Singer. Nato a Kalamazoo, Michigan, e ora residente a Nashville, Singer ha saputo costruirsi un seguito solido grazie a un sound che fonde rock e alternative con testi profondi ed emotivi. Con oltre 100 milioni di stream accumulati nel tempo, il suo percorso artistico è stato segnato da una serie di EP e singoli di successo, tra cui Midland (2018), Where Do We Go From Here (2019) ed Everything Will Be OK Event (2021), oltre al brano Misery, che ha conquistato pubblico e critica.
Negli ultimi dieci anni, Michigander è diventato uno dei progetti più interessanti della scena indipendente americana, riuscendo a bilanciare energia e introspezione in un mix musicale coinvolgente. L’album di debutto arriva come una consacrazione per la band, pronta a lasciare il segno in un decennio che si preannuncia ancora più ricco di successi. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Infine, ascolta il nostro spot su YouTube. Grazie
Ecco (playlist 1 e playlist 2) cosa stiamo ascoltando
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Febbraio 2025