Categorie: ARTICOLI

Sono aperte le iscrizioni al Premio Daolio 2012


Sono aperte le iscrizioni al Premio Daolio edizione numero 18. Per provare a essere tra i diciotto selezionati basta andare sul sito del concorso (www.premiodaolio.it) leggere il regolamento e seguire le istruzioni passo dopo passo. Il Premio Daolio è una vetrina ormai classica per i solisti e per i gruppi emiliano romagnoli senza contratto discografico, autori di canzoni in italiano e con la volontà di fare un’esperienza di palco ma anche di scambio. Sì, perché il premio nel corso degli anni è diventata negli anni una sorta di comunità di cui fanno parte i musicisti partecipanti e non, gli ex, il pubblico, ma anche i tanti giurati che hanno partecipato a questa lunga avventura musicale che si concluderà solo quest’estate nel mese di giugno. Nella foto i Rashomon, vincitori dell’edizione 2011. (Fonte: Ufficio Stampa Premio Daolio)

Condividi su FB / Share on FB

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.IT
Reset
Iscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 6 Febbraio 2012

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.