Categorie: ARTICOLI

Il punk tascabile dei Muleta


Formatisi nel 2010, i Muleta hanno già all’attivo numerose esibizioni dal vivo e di supporto a band come Zen Circus, Lombroso, Ulan Bator e altri ancora. Il loro disco d’esordio s’intitola ”La Nausea” (Psicolabel/Muleta Dischi, 2011), mini album di 8 tracce che Enrico Teno Cappozzo, Giulio Pastorello, Davide Scapin e Marco Turco Zenari definiscono punk tascabile. L’album è stato registrato dal musicista e produttore Giorgio Canali. (Fonte: Black Nutria label promotion)

Condividi su FB / Share on FB

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.IT
Reset
Iscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 9 Febbraio 2012

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.