I Frightened Rabbit dal vivo a Milano

Frightened-Rabbit.jpg
La band scozzese torna in Italia dopo anni di assenza per presentare l’ultimo album Pedestrian Verse (2013), uscito su etichetta Atlantic e accolto con entusiasmo da critica e pubblico. I Frightened Rabbit si esibiranno mercoledì 4 dicembre al Tunnel di Milano. I biglietti sono disponibili e acquistabili sul circuito di Ticket One. (Annachiara Pipino / DNA Concerti)

ATTENZIONE CONCERTO ANNULLATO / Comunicato del 14.11.2013: La band scozzese è spiacente di comunicare che, a cause di circostanze impreviste e in nessun modo dipendenti dalla band e dai promoter, è costretta a cancellare tutti i concerti dal 1 dicembre 2013 in avanti, quindi anche la data di Milano del 4/12. I Frightened Rabbit porgono le loro più sentite scuse al pubblico nella speranza di poter recuperare le date il prima possibile. È possibile ottenere il rimborso dei biglietti comprati in prevendita rivolgendosi entro il 13 dicembre al punto vendita presso cui sono stati acquistati.

(Annachiara Pipino / DNA Concerti)



Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

T1_Generic_468x60

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.