Categorie: ARTICOLI

Pillole quotidiane: Can’t Stop dei That Petrol Emotion


Quando l’amicizia non era né una richiesta né una concessione, ma semplicemente uno stato di fatto. Quando l’unico modo per condividere la musica era quello di registrare un’audiocassetta, per poi consegnarla direttamente nella mani del proprio amico e dirgli: “Niente, volevo farti ascoltare questo gruppo, credo che siano irlandesi. Loro si chiamano That Petrol Emotion e la mia preferita è Can’t Stop.” (Luca D’Ambrosio)


Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 16 Dicembre 2013

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.