Categorie: ARTICOLI

E pensare che tutto scorre, l’album di debutto di Niente.


E pensare che tutto scorre è il debutto di Niente, moniker dietro al quale si cela Mirko Paggetti, agit prop della scena musicale romagnola. Una sei corde che cerca di dipingere con suoni aspri, diretti e gentilmente elettrici la realtà ultima delle cose, dei volti e degli sguardi. Un’opera prima che ha già il sapore del “classico”, un lavoro che svela la sua anima introspettiva, un viaggio dentro sonorità ombreggiate e graffianti. Suoni che affondano le radici nella wave e nel pop quintessenzialmente british, ma anche un disco che non disdegna di mostrare, con un certo orgoglio, il suo lato tipicamente cantautorale. Morrissey meets Moltheni. (Fonte: Indie Press)



Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 29 Maggio 2014

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.