Categorie: ARTICOLI

Cinque euro di mancia, il nuovo videoclip dei Dax&gliUltrasuoni


Cinque euro di mancia è il nuovo video che accompagna l’uscita di Domenica, il secondo disco prodotto dalla band lombarda, pubblicato lo scorso 6 novembre. Un brano e un disco di festa e buoni sentimenti, da sentire tutto d’un fiato, da assaporare tra le lacrime e da cantare in macchina a squarciagola. Dax&gliUltrasuoni vogliono raccontare e descrivere un versante diverso, fatto di spensieratezza, di fiori, coriandoli, abbracci e vero pop italiano. Con un tocco un po’ vintage, il brano è un invito che suona quasi come un consiglio: vivere la vita, e di conseguenza anche la musica, in maniera vitale senza i pesi della quotidianità. Le immagini animate del video, realizzato da Bruno D’Elia, rimandano a un mondo scherzoso e dinamico, che si muove tra una moltitudine di figure ammiccanti. Complicità e spiazzante sincerità in un album composto di undici tracce dal suono leggero come una brezza di spensierata allegria: in questo disco, è sempre domenica. (Fonte: Marte Press)



Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 1 Dicembre 2014

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.

Google Segui Musicletter.it su Google