Nos Da Comrade di Peter Bruntnell. Guarda il video di denuncia.

  • 2Minuti
  • 260Parole

peter-bruntnell.jpg
Nato a Wellington, Nuova Zelanda, da una famiglia di origine gallese, Peter Bruntnell è un cantautore britannico alternative country/americana attualmente residente in Cornovaglia, precisamente nel Devon (almeno questo è quanto leggiamo sulla sua pagina FB).

Dopo Retrospective del 2013 pubblicato da Loose Music, Peter Bruntnell torna sulla scena musicale indipendente con un nuovo e appassionante album dal titolo Nos Da Comrade in uscita il primo aprile prossimo. Undici nuove canzoni che vi consigliamo di ascoltare a partire da Mr. Sunshine, primo singolo nonché video di denuncia che prende di mira Donald Trump, il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti d’America che con la complicità del primo ministro della Scozia, Alex Salmond, fa trasferire una comunità di pescatori scozzesi al fine di costruire un resort di lusso con campi da golf.

Un video che prende spunto dal documentario You’ve been Trumped del filmmaker Anthony Baxter a dimostrazione di quanto questa società sia sempre più avida e priva di umanità. Vivaddio, però, in giro ci sono musicisti come Bruntnell che hanno ancora il coraggio e la passione di opporsi a tutte le storture di questo mondo. Insomma: buona musica, buoni sentimenti e spirito di indignazione. (Fonte: Domestico Records)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento