Categorie
Streaming

Sylvia – Senza Fare Rumore, 2016 (full album stream)

sylvia-2016.jpg
Senza Fare Rumore è il disco di debutto di Sylvia, uno dei progetti più raffinati e ambiziosi attualmente in circolazione in Italia dove convivono tradizione pop italiana ed elettronica d’avanguardia.

Sylvia è nata nella provincia tra Lodi e Piacenza. Ha vissuto in giro per l’Europa, tra Londra e Berlino. Ha viaggiato tanto e nella sua musica tutto questo si sente. Ama la fotografia, ma soprattutto la musica: dalla classica al punk, dall’hardcore alla musica d’autore italiana (quella di Lucio Dalla su tutte), dalle sonorità hip-hop della Stone Throw a quelle elettroniche della Warp.

Ecco cosa dice la stessa musicista a proposito di Senza Fare Rumore: “Questo disco contiene il profumo del mio giardino d’infanzia, lo scricchiolio del pianoforte della casa dove sono nata, il tonfo del vuoto e della perdita. Sembrerebbe un mucchietto di buio pieno di silenzi, eppure è il luogo migliore dove rifugiarmi”. Senza far Rumore è l’esempio di come anche la musica italiana possa essere visionaria, “diversa” e soprattutto non scontata, pur rimanendo in ambito pop. Buon ascolto. (Fonte: Ja.La Media Activities)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità