Categorie
Streaming

Harlequin, l’EP di Miss Stereochemistry in streaming integrale

Listen to this article

karla_stereochemistry_.jpg
Miss Stereochemistry ritorna con una collezione di memorie di viaggi – Harlequin EP racconta le storie tra Barcellona, Istanbul, Belgrado, Berlino – quei eventi speciali che hanno segnato il percorso di vita di Karla con una loro particolare segnaletica stradale.

I quattro brani – quattro capitoli del viaggio sono uniti da un filo comune: il ricordare che i confini tra le persone, culture, religioni, persino i confini tra la nascita, la vita e la morte, esistono solo se decidiamo di percepirli come un limite. È un invito a lasciar stare i pregiudizi, e allenare gli occhi a leggere tra le righe, invece. Perché altrimenti uno rischia di perdersi le cose migliori del mondo, che come i diamanti, raramente si trovano sulla superficie.

Seguendo quest’onda, l’EP non si ferma davanti ai confini di generi musicali pure: si tratta di un incrocio curioso di electro-folk-swing, che rende onore sia alle radici balcaniche di Karla, che al movimento berlinese “Deutsche Neue Welle” degli anni ’80. (Fonte: MartePress)

I nostri streaming



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità