Marching Church – Telling It Like It Is, 2016 (full album stream)

  • 1Minuto
  • 220Parole

telling-it-like-it-is.jpg
Nato come progetto solista di Elias Bender Rønnenfelt, Marching Church può essere considerata adesso una vera e propria band che, tuttavia, vede sempre come protagonista il cantautore danese già membro degli Iceage e dei Lower.

Un disco che arriva a un anno e mezzo di distanza da This World Is Not Enough e che in diversi passaggi sembra mettere insieme certe cose dei Clash con gli Okkervil River; in riferimento a questi ultimi soprattutto nel timbro vocale di Elias molto somigliante a quello di Will Sheff.

Dieci nuove canzoni che prendono il titolo di Telling It Like It Is e che rivelano tutta la personalità e il talento di Elias Bender Rønnenfelt in grado di muoversi abilmente tra mainstream e musica alternativa; come se con questa nuova entità sonora avesse individuato il giusto equilibro interiore, nonché il disco della tanto sospirata maturata artistica. (Fonte: Sacred Bones Records / Secretly Distribution)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.