Scrivi una recensione per Musicletter.it

Vuoi sapere cosa devi fare per scrivere una recensione per il nostro blog. Semplice! Compila il nostro modulo e... buona fortuna.

Pubblicato da

Ti piace la nostra stessa musica? Vorresti far conoscere a un vasto pubblico di appassionati la tua opinione su un disco vecchio, nuovo o recente che sia? Vorresti dire la tua su un album importante, sconosciuto o bistrattato dalla critica musicale? Bene, da oggi Musicletter.it ti dà la possibilità di scrivere una recensione per il nostro blog. Come? È molto semplice!

Inserisci, assieme agli altri dati richiesti, il testo della tua recensione attraverso questo modulo (clicca qui) e poi premi il tasto invia. Nel giro di qualche giorno il nostro staff valuterà la tua recensione e, nel caso venisse ritenuta idonea, provvederà a pubblicarla con il tuo nome e cognome sul nostro blog e su tutti i canali social collegati.

Inoltre, il tuo nome e cognome verranno inseriti nella pagina di coloro che scrivono (e hanno scritto) per Musicletter.it. Ti ricordiamo infine che, non avendo finalità di lucro, non è previsto alcun compenso per i nostri collaboratori e recensori. Inviando lo scritto si autorizza Musicletter.it alla pubblicazione come stabilito sopra. (La redazione)

[contact-form-7 id=”10348″ title=”proposta articolo”]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Aprile 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)