Beach Fossils – Somersault, 2017 (full album stream)

Dsco d’estrazione pop sixties che con la sua psichedelia gentile e sognante sta rallegrando questi primi giorni di caldo quasi estivo.

Pubblicato da

Somersault è il terzo album degli americani Beach Fossils, disco d’estrazione pop sixties che con la sua psichedelia gentile e sognante sta rallegrando questi primi giorni di caldo quasi estivo.

Canzoni di una leggerezza stupefacente che evocano un immaginario fatto di spiagge, onde, tavole da surf e altri piccoli piaceri quotidiani.

Dieci motivetti dagli effetti psicotropici che difficilmente riuscirete a scrollarvi di dosso. Una vera e propria droga. Forse uno dei dischi più belli della loro carriera e, probabilmente, anche tra i più piacevoli dell’anno (leggi la recensione).

Pubblicato il 2 giugno 2017 da Bayonet Records con distribuzione italiana affidata a Goodfellas, Somersault è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

 

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Giugno 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)