Somersault è il terzo album degli americani Beach Fossils, disco d’estrazione pop sixties che con la sua psichedelia gentile e sognante sta rallegrando questi primi giorni di caldo quasi estivo.
Canzoni di una leggerezza stupefacente che evocano un immaginario fatto di spiagge, onde, tavole da surf e altri piccoli piaceri quotidiani.
Dieci motivetti dagli effetti psicotropici che difficilmente riuscirete a scrollarvi di dosso. Una vera e propria droga. Forse uno dei dischi più belli della loro carriera e, probabilmente, anche tra i più piacevoli dell’anno (leggi la recensione).
Pubblicato il 2 giugno 2017 da Bayonet Records con distribuzione italiana affidata a Goodfellas, Somersault è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.