Categorie
Ypsigrock Festival

Ypsigrock Festival 2017: tra storia, arte, natura e soprattutto tanta buona musica.

ypsigrock-foto-roberto-bonomo.jpg
Ypsigrock Festival è giunto alla sua 21sima edizione nell’incantevole cornice del borgo medioevale di Castelbuono. Quattro giorni di concerti, dj set, mostre e altro ancora previsti dal 10 al 13 agosto 2017, anche se la giornata inaugurale sarà dedicata all’apertura dell’area camping con relativo party di benvenuto.

I palchi saranno quattro, ma state certi che non correrete affatto il rischio di perdervi nessuno dei concerti in programma. E il motivo è semplice: le esibizioni dei singoli artisti non saranno mai in contemporanea!

In attesa di nuovi annunci, andiamo subito a vedere la lineup giornaliera del 2017.

Venerdì 11 agosto

Ride, Bry, Preoccupations, Cabbage(altri nomi in arrivo)

Sabato 12 agosto

Digitalism, Rejjie Snow, Beak, Amnesia Scanner, Christaux(altri nomi in arrivo)

Domenica 13 agosto

Beach House, Cigarettes After Sex, Car Seat Headrest, Aldous Harding, Klanstof(altri nomi in arrivo)

Un cartellone di musica alternativa e indipendente come pochi altri ce ne sono in Italia e che già così, senza ulteriori annunci, potrebbe bastare a convincervi a prenotare quattro giorni di vacanza in Sicilia.

Precisamente dal 10 al 13 agosto a Castelbuono, piccolo e incantevole abitato della provincia di Palermo, che sorge alle pendici del colle Milocca nel Parco della Madonie a poca distanza da bellissime spiaggie della costa tirrenica siciliana. Un luogo da sogno. Tra storia, arte, natura e soprattutto tanta buona musica. Quella che piace a noi, per intenderci. (La redazione)

Pubblicità