Nuovo album per i Fleet Foxes e unica data italiana a Ferrara Sotto Le Stelle 2017 | News

fleet-foxes-the-late-show-with-stephen-colbert.jpg
Pubblicato il 16 giugno 2017 su Nonesuch Records, Crack-Up è il terzo e atteso lavoro sulla lunga distanza degli americani Fleet Foxes. L’album arriva a distanza di sei anni da Helplessness Blues (2011) e quasi dieci dal sorprendente e omonimo esordio datato 2008.

Acclamato da più parti come il loro disco più complesso e coinvolgente o addirittura come la band più originale del secolo, i Fleet Foxes di Robin Pecknold, che ha scritto tutte le undici canzoni di Crack-Up, si esibiranno dal vivo a Ferrara Sotto le Stelle 2017 per quella che sarà l’unica data italiana della band folk rock a stelle e strisce.

L’appuntamento è previsto per il 3 luglio 2017 a Ferrara in piazza Castello con l’apertura affidata al cantautore Hamilton Leithauser. Di seguito invece è possibile ascoltare Third Of May, brano estratto dal nuovo album dei Fleet Foxes ed eseguito durante il celebre programma televisivo americano The Late Show with Stephen Colbert. (La redazione)




Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.