In attesa della pubblicazione del tredicesimo album di Tricky – previsto il 22 settembre prossimo su False Idols/!K7 con distribuzione italiana Audioglobe – arriva When We Die, secondo brano che vede la partecipazione di Martina Topley-Bird e che anticipa l’uscita di Unniform.
Il nuovo album viene presentato alla stampa come un delicato, arrogante e intricato album che vede Tricky fare il suo passo più radicale: un viaggio verso la felicità e la soddisfazione.
Oltre a Martina Topley-Bird, collaborano al disco anche Francesca Belmonte, Asia Argento, Terra Lopez, Mina Rosa, Smoky Mo, Scriptonite e Avalon Lurks. Un lavoro che il musicista e produttore britannico ha registrato e composto tra Berlino e Mosca. (Johnny Vinile)
✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 17 Luglio 2017