Al via la ventiduesima edizione di Ariano Folkfestival | News | Festival | Concerti

la-yegros-ariano-folkfestival-2017.jpg
Inizierà domani 17 agosto la ventiduesima edizione di Ariano Folkfestival, tra i più attesi appuntamenti europei dedicati alla world music.

Quattro giorni di musica globale, lontana dal mainstream e dall’omologazione, e la cui parola d’ordine quest’anno è sperimentazione.

Il festival si concluderà domenica 20 agosto e vedrà come protagonisti artisti che hanno fatto del mondo la propria casa e delle diversità musicali la loro ricchezza.

Un palco internazionale per un viaggio che alterna folk e cumbia, si muove agilmente tra rap e hip hop, esplora terreni di jazz ed elettronica.

Si inizierà con La Yegros (foto in alto) e La Inédita, per poi proseguire con Orlando Julius, Moni Ovadia, gli Ephemerals e molti altri ancora che potrete scoprire sul sito ufficiale del festival. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.