Categorie: ARTICOLI

Nuova antologia dei temi musicali scritti dalla leggenda vivente John Carpenter | News


Anthology: Movie Themes 1974-1988 è la nuova raccolta dei temi musicali scritti dal maestro dell’horror John Carpenter per i suoi film.

L’antologia sarà pubblicata il 20 ottobre da Sacred Bones Records con distribuzione in Italia affidata a Goodfellas. Tutti brani sono stati nuovamente suonati e arrangiati con la band che ora accompagna John Carpenter dal vivo e in studio di registrazione.

La tracklist comprende i temi dei più noti film del regista americano oltre al tema portante di The Thing, scritto e composto nel 1982 da Ennio Morricone appositamente per Carpenter.

Anthology: Movie Themes 1974-1988 arriva dopo il grande successo dei volumi I e II di Lost Themes vol. I. (La redazione)

In The Mouth of Madness

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.IT
Reset
Iscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 20 Settembre 2017

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.