Categorie: Articolo

Chad VanGaalen – Light Information, 2017 | full album stream

Pubblicato da


Light Information è il sesto album del musicista canadese Chad VanGaalen.

Messa da parte l’alienazione dei lavori precedenti, il nuovo disco – dice il musicista di Calgary, Alberta – ha come tema quel mix di saggezza e ansia che ti assale quando vedi i figli crescere.

“Essere un genitore mi ha dato una sorta di prospettiva alternativa, preoccupandomi dell’esposizione a un nuovo tipo di consapevolezza che si sta diffondendo tramite Internet, sto provando a tenerla egoisticamente anche un po’ per i miei figli.”

Chad VanGaalen

Questa stato a metà strada tra maturità e apprensione lo si può ritrovare in questo lavoro discografico di Chad VanGaalen pubblicato lo scorso 8 settembre da Sub Pop Records, e che a partire da oggi è in streaming integrale sul nostro blog. (La redazione)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Settembre 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)