La terza edizione del Kaltern Pop Festival | News | Concerti

kaltern-pop-festival-2017.jpg
Si terrà a Caldaro (Bolzano, Trentino Alto Adige), dal 26 al 28 ottobre 2017, la terza edizione di Kaltern Pop Festival, l’appuntamento autunnale più romantico d’Italia.

Nel cuore di una delle aree vinicole più famose dell’Alto Adige, a 14 km a sud di Bolzano, si trova un luogo affascinante che si adagia all’interno di una dolce conca naturale: il Lago di Caldaro, circondato una bellissima porzione di terra dal fascino mediterraneo con vigneti, cipressi e oliveti, che in tedesco viene chiamata Kaltern.

Ed è proprio in questo posto incantevole che torna il Kaltern Pop Festival, un evento dedicato alla nuova musica pop raffinata, al buon vino e al cibo di qualità, il tutto immerso in un paesaggio incantevole.

L’edizione 2017 vedrà numerosi e importanti ospiti, tra cui il cantautore norvegese Erlend Øye (già Kings Of Convenience e The Whitest Boy Alive), la cantante indie pop Judith Holofernes, i belgi Intergalactic Lovers, il cantautore svedese Loney Dear, il compositore e produttore Martin Kohlstedt, l’austriaco Voodoo Jürgens, il trombonista e cantante svedese Nils Landgren il fisarmonicista svizzero di origine bosniaca Mario Batkovic.

Due, invece, gli italiani presenti al festival: il cantautore indie folk Fabrizio Cammarata, e la giovanissima promessa del dream pop nostrano Birthh. E molti altri ancora… (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.