Il canzoniere di Alda Merini: tutta la produzione in musica della poetessa milanese con il musicista e interprete Giovanni Nuti | News

merini-nuti.jpg
Esce oggi 20 ottobre 2017 Accarezzami Musica – Il canzoniere di Alda Merini, un cofanetto con tutta la produzione in musica della poetessa milanese, frutto dell’esclusiva collaborazione, durata 16 anni, con il musicista e interprete Giovanni Nuti.

Un’edizione speciale con 6 CD, 1 DVD, 114 canzoni di cui 13 inedite, 21 brani con la voce recitante di Alda Merini e duetti di Giovanni Nuti con 29 artisti ospiti.

Il “Canzoniere” di Alda Merini sarà presentato inoltre in 3 speciali serate-evento con Giovanni Nuti, Monica Guerritore e tanti altri personaggi.

Ecco le date: venerdì 20 ottobre al Teatro dal Verme di Milano, lunedì 23 ottobre al Teatro Sistina di Roma e il 2 novembre 2017 al Teatro Duse di Bologna. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.