Un ultimo brano e un ultimo concerto a fine 2017 per Elio e Le Storie Tese | News | Video | Concerti

elio-e-le-storie-stese-licantropo-vegano.jpg
Elio e le Storie Tese hanno deciso dimettere un punto definitivo alla loro lunga carriera musicale: 37 anni di successi, hit radiofoniche e tour imprevedibili.

Prima però un ultimo singolo dal titolo Licantropo vegano e un ultimo concerto, il prossimo 19 dicembre al Forum di Assago (Milano), per salutare alla grande tutti coloro che hanno amato e seguito la band fondata da Stefano Belisari (in arte Elio) nel 1980.

«Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti»

Elio e le Storie Tese

Il primo album del gruppo milanese risale al 1989, Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu, mentre l’ultimo – il decimo per l’esattezza – è stato pubblicato nel 2016 con il titolo Figgatta de Blanc. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.