Un disco per l’Europa: Sad Dolls and Furious Flowers dei Dead Cat in a Bag | News

  • 1Minuto
  • 164Parole


Sono i Dead Cat in a Bag con il disco intitolato Sad Dolls and Furious Flowers il protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it, con la conduzione in studio di Luca Singer e l’assistenza in regia di Tomasz Koguc).

La band di Torino è stata scelta e segnalata con il brano The Voice You Shouldn’t Hear mandato in onda nel corso della trasmissione “22 minuti, una settimana d’Europa in Italia” di venerdì 25 maggio 2018 (programma in podcasting su una rete di emittenti radiofoniche che è possibile consultare attraverso questo link).

Se siete interessati a partecipare alla trasmissione scrivete a musicletter@gmail.com mettendo nell’oggetto “Un disco per l’Europa”, nel giro di qualche giorno riceverete tutte le informazioni necessarie. (La redazione)

Ascolta la trasmissione (Lo “spot” a partire dal minuto 28′ 00”)

Scarica la trasmissione:clicca qui

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.