Front Porch è il quinto album da solista della cantautrice americana Joy Williams | Notizie

Front Porch è il quinto album da solista della cantautrice americana Joy Williams
Joy Williams torna con Front Porch, quinto album da solista dell’ex cantante del duo folk The Civil Wars.

Front Porch uscirà il 3 maggio 2019 per Sensibility Records/Thirty Tigers, anticipato dal video della taccia che dà il titolo all’album e dai brani When Does a heart Move On e Canary.

Joy Williams ha vinto ben 4 Grammy Award con John Paul White per il progetto The Civil Wars ed è una delle voci più note presso il grande pubblico della moderna scena folk e dell’americana.

Front Porch è un album acustico perfetto, sorretto dall’incredibile voce della Williams e composto secondo i dettami della tradizione folk di Nashville e sonorità contemporanee alt. country.

Il disco, distribuito in Italia da Goodfellas, è stato registrato dal produttore Kenneth Pattengale dei Milk Carton Kids e da Matt Ross. Di seguito è disponibile When Does A Heart Move On. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.