Teenage Fanclub: un biglietto in omaggio per l’unica data italiana | Ferrara Sotto Le Stelle 2019

Teenage Fanclub: un biglietto in omaggio per l'unica data italiana
Anche quest’anno Musicletter.it è partner di Ferrara Sotto Le Stelle, uno dei più importanti e storici festival italiani che da 24 anni ospita i migliori autori rock, indie rock e world music italiani e internazionali.

CONTEST CHIUSO INIZIALMENTE IL 10 MAGGIO, RIAPERTO IL 10 GIUGNO PER ASSEGNARE UN SECONDO BIGLIETTO EXTRA E DEFINITIVAMENTE TERMINATO L’11 GIUGNO 2019

(Il primo biglietto omaggio è andato a Andrea G. che ha condiviso l’articolo il 18/05/19 alle ore 12:23, mentre il secondo a Luciano R. che lo ha condiviso l’11/06/2019 alle ore 10:15)

La nostra redazione, in accordo con l’organizzazione del festival, a partire da oggi mette a disposizione un biglietto omaggio per il concerto che i Teenage Fanclub terranno martedì 11 giugno 2019 (unica data in Italia) presso il cortile del Castello Estense di Ferrara.

Il biglietto verrà dato al primo utente che condividerà questo articolo sulla propria pagina Facebook, taggando @musicletter.it e @ferrarasottolestelle e inserendo gli hashtag #musicletter #fsls19.

Faranno fede innanzitutto la data e l’orario di condivisione e, successivamente, anche l’esattezza degli hashtag e dei tag inseriti.

Inoltre, chi si aggiudicherà l’ingresso, non potrà partecipare ad altri “contest” legati alla stessa manifestazione. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.