Soap&Skin: un biglietto in omaggio per l’unica data estiva in Italia | Ferrara Sotto Le Stelle 2019

Soap&Skin: un biglietto in omaggio per l'unica data estiva in Italia | Ferrara Sotto Le Stelle 2019
Anche quest’anno Musicletter.it è partner di Ferrara Sotto Le Stelle, uno dei più importanti e storici festival italiani che da 24 anni ospita i migliori autori rock, indie rock e world music italiani e internazionali.

CONTEST CHIUSO

(Il biglietto omaggio è andato a Francesco A. che ha condiviso l’articolo il 15/05/19 alle ore 12:29)

La nostra redazione, in accordo con l’organizzazione del festival, a partire da oggi mette a disposizione un biglietto omaggio per il concerto che Soap&Skin terrà martedì 25 giugno 2019 (unica data estiva in Italia) in piazza Castello a Ferrara.

Il biglietto verrà dato al primo utente che condividerà questo articolo sulla propria pagina Facebook, taggando @musicletter.it e @ferrarasottolestelle e inserendo gli hashtag #musicletter #fsls19.

Faranno fede innanzitutto la data e l’orario di condivisione e, successivamente, anche l’esattezza degli hashtag e dei tag inseriti.

Inoltre, chi si aggiudicherà l’ingresso, non potrà partecipare ad altri “contest” legati alla stessa manifestazione. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.