I Tristi, freschi vincitori di 1M Next 2019, con il nuovo singolo Vimodrone | Streaming

I Tristi
Un viaggio nostalgico dentro la periferia milanese: questo è Vimodrone, il nuovo singolo de I Tristi, il progetto di Simone Cavazzoni, giovane cantautore di Sestri Levante prestato a Milano che dall’adolescenza scrive e produce la sua musica in modo totalmente indipendente.

Vimodrone, prodotto da I Tristi e mixato da Matteo Cantaluppi, è un brano indie pop che racconta di fallimenti e di vite in cerca di realizzazione.

“È la storia di qualcuno che non si è salvato, di chi si sente bloccato in una vita asettica. Vimodrone è una riscossa, la rivincita degli ultimi, è la sete di scappare per andare via lontano.” (Simone Cavazzoni)

I Tristi dopo una serie di singoli quest’anno hanno vinto il contest 1M Next partecipando così al concerto del Primo Maggio di Roma.

Il 5 ottobre prossimo la formazione di Simone Cavazzoni si esibirà al MEI di Faenza. (La redazione)

clicca qui e ascolta Vimodrone

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.