Non importa: in arrivo il nuovo album di Erri.

Non importa è il nuovo album di Erri.
Il 28 ottobre prossimo sarà pubblicato per Viceversa Records Non importa, nuovo lavoro discografico di Carlo Natoli, alias Erri, già Gentless3.

«”Non Importa” è un disco di guarigione, di riappacificazione, di lotta interiore e ferite da rimarginare. È un disco sulla distanza, quella da guadagnare per avere una percezione globale il meno sfocata possibile sulle proprie vite. Per questo gli amici che mi hanno aiutato a realizzarlo (primi fra tutti i Silent Carnival) sono stati parte attiva del percorso emozionale di cura e recupero: fratelli e sorelle con cui condividere i percorsi possibili fuori dalle radure oscure delle nostre vite». Carlo Natoli

Non importa si preannuncia un disco essenziale, tagliente, a tratti psichedelico, onirico e spietatamente concreto. Tocca solo aspettare. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.