Lucio Corsi con il nuovo singolo Cosa faremo da grandi?

Lucio Corsi con il nuovo singolo Cosa faremo da grandi?
Cosa faremo da grandi? è il nuovo singolo del giovane cantautore toscano Lucio Corsi. Prodotto insieme a Francesco Bianconi e Antonio “Cooper” Cupertino, il brano anticipa l’album in uscita nel 2020.

Il video che accompagna Cosa faremo da grandi? è solo l’inizio di una narrazione che avrà seguito con la pubblicazione di un cortometraggio. Il regista Tommaso Ottomano ha saputo tradurre perfettamente con interpretazione visiva il mondo di Lucio Corsi puntando a creare immagini e suggestioni attraverso un linguaggio autonomo, unico e distintivo. Le riprese si snodano tra gli scenari incontaminati della maremma toscana, ripercorrendo luoghi e personaggi cari a Lucio insieme a immagini fortemente evocative.

L’arte da sempre è un elemento fondamentale nelle opere di Lucio Corsi, difatti traspare anche nella parte visiva grazie alla collaborazione con Gucci. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.