Thin Mind è il nuovo album dei canadesi Wolf Parade | Video

Thin Mind è il nuovo album dei canadesi Wolf Parade
I Wolf Parade pubblicheranno il nuovo e quinto studio album Thin Mind il 24 gennaio 2020 su Sub Pop Records con distribuzione Audioglobe.

L’album di 10 tracce è stato prodotto da John Goodmanson (Bikini Kill, Sleater-Kinney, Unwound) ai Risque Disque di Vancouver Island, mixato sempre da Goodmanson ai Bogroll Studios di Seattle, e masterizzato da Noah Mintz ai Lacquer Channel Mastering di Toronto. Il packaging dell’album vede all’opera gli artisti del fumetto Simon Roy e Hayleyglyphs

Dopo l’uscita dell’album seguirà un lungo tour da headliner in Nord America tra gennaio e febbraio e un tour europeo a marzo 2020.

Thin Mind segna un ritorno al trio originale formato da Dan, Spencer e Arlen, dopo la separazione amichevole del polistrumentista Dante DeCaro dal gruppo nel 2018 alla fine del tour mondiale a supporto di Cry Cry Cry.

Forest Green è il primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico della formazione indie rock canadese. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.