Patti Smith in concerto in Italia

Patti Smith in concerto in Italia
Patti Smith torna in Italia per una serie di nuovi appuntamenti tra fine novembre e dicembre, eventi che si aggiungono alle recenti performance che l’hanno portata sul palco del Medimex di Taranto, per un concerto celebrativo della stagione dei grandi raduni rock, e del Teatro Romano di Verona, per un intimo ed emozionante live.

I nuovi appuntamenti di Words and Music che vedranno Patti Smith sul palco con Tony Shanahan alla chitarra ed al pianoforte, partiranno il 25 novembre dal teatro Politeama Rossetti di Trieste, città ricca di cultura mitteleuropea dove l’artista, per suo specifico desiderio, vorrà ripercorrere gli itinerari di Svevo, Rilke, Joyce, Saba, per poi proseguire nei teatri di città selezionate attentamente da Patti Smith sulla base della loro bellezza e unicità artistica.

Di seguito tutte le date dei concerti di novembre e dicembre 2019 in Italia dell’artista americana. (La redazione)

Patti Smith – Date in Italia a novembre/dicembre 2019

Lunedì 25 novembre
TRIESTE – POLITEAMA ROSSETTI

Martedì 26 novembre
TRIESTE – POLITEAMA ROSSETTI

Venerdì 29 novembre
VARALLO (VC) –COLLEGIATA DI SAN GAUDENZIO

Sabato 30 novembre
CARPI (MO) – TEATRO COMUNALE

Martedì 3 dicembre
SPOLETO (PG) – TEATRO NUOVO GIAN CARLO MENOTTI

Mercoledì 4 dicembre
RAVENNA – TEATRO DANTE ALIGHIERI

Giovedì 5 dicembre
PAVIA – TEATRO FRASCHINI

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.