Categorie: Articolo

L’EP d’esordio della cantautrice romana Minaper | Streaming

Pubblicato da


Oltre le mura records, attivissima nuova etichetta romana con sede nel vivace quartiere di Torpignattara, presenta sulla scia del grande responso del video di Menomale il primo lavoro discografico di Martina Forlani in arte Minaper.

Minaper è un Ep di quattro brani intrisi di sognante leggerezza che raccontano emozioni e verità personali, non è casuale infatti la scelta del titolo della sua prima fatica, che porta il suo nome.

Minaper è un disco liberatorio, in cui ansie quotidiane e fragilità umane cedono il passo al coraggio grazie alla semplicità poetica di canzoni come Tangenziale e Kamakura oppure all’immediatezza di Menomale e Proporzioni, brani freschi e diretti che rappresentano in pieno la scrittura della cantautrice romana.

Da oggi l’Ep è in streaming sul nostro blog via Spotify. Buon ascolto. (La redazione)

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Novembre 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)