Categorie: Articolo

Wires è l’album d’esordio dei Random Clockwork | Streaming

Pubblicato da


Wires è l’album d’esordio autoprodotto dei Random Clockwork che viene alla luce dopo un’intensa lavorazione durata oltre due anni.

Il gruppo di Isola del Liri, Frosinone, si ispira a un genere di musica libera e dura, che non si ammorbidisca di fronte alle esigenze del mercato. Ne esce quindi un disco con un electro-sound sempre più solido e granitico che rivela l’essenza dei suoi creatori.

Nascosti dietro a maschere rappresentanti animali, i Random Clockwork si proteggono dall’esterno ma al tempo stesso rivelano qualcosa sul loro “Io” interiore che si concretizza proprio nei diversi animali scelti dai componenti.

Per scoprire qualcosa di più su di loro è necessario prestare attenzione ai testi che si distinguono per la presenza di un pensiero unico e laterale che permette di guardare le cose da un’angolazione diversa. Si potranno così scoprire le analogie e i simbolismi che hanno ispirato i brani del disco.

Pubblicato il 29 novembre scorso, Wires dei Random Clockwork è in streaming sul nostro blog via Spotify. Buon ascolto. (La redazione)

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Dicembre 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)