Tra gli eventi più gustosi da segnalare nel nuovo anno non poteva mancare il ritorno sul palco di uno dei gruppi italiani rivelazione del 2019: domenica 5 gennaio gli I hate my village si esibiranno all’Angelo Mai di Roma.
La creatura di Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Alberto Ferrari e Marco Fasolo ha incuriosito e conquistato stampa e pubblico sino a conquistare un posto d’onore nelle classifiche di fine anno delle testate specializzate nostrane.
Dopo la release del loro primo, omonimo, album – di cui sono andate esaurite in breve tempo cinque ristampe in vinile – e un tour cominciato lo scorso inverso registrando una moltitudine di sold-out, gli I hate my village ripartono dalla capitale con un live che non mancherà, ancora una volta, di sorprendere i fortunati avventori. (La redazione)
I hate my village
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.