La musica senza frontiere degli I hate my village all’Angelo Mai di Roma | Concerti | Streaming

La musica senza frontiere degli I hate my village all'Angelo Mai di Roma
Tra gli eventi più gustosi da segnalare nel nuovo anno non poteva mancare il ritorno sul palco di uno dei gruppi italiani rivelazione del 2019: domenica 5 gennaio gli I hate my village si esibiranno all’Angelo Mai di Roma.

La creatura di Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Alberto Ferrari e Marco Fasolo ha incuriosito e conquistato stampa e pubblico sino a conquistare un posto d’onore nelle classifiche di fine anno delle testate specializzate nostrane.

Dopo la release del loro primo, omonimo, album – di cui sono andate esaurite in breve tempo cinque ristampe in vinile – e un tour cominciato lo scorso inverso registrando una moltitudine di sold-out, gli I hate my village ripartono dalla capitale con un live che non mancherà, ancora una volta, di sorprendere i fortunati avventori. (La redazione)

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.