Canzoni della memoria. Canzoni per non dimenticare. La playlist in streaming su Spotify.

Nella selezione potrete ascoltare brani di Bill Fay, Franco Battiato, Ofra Haza, Bob Dylan, Elisa, Leonard Cohen, Joy Division, Stormy Six…

  • 1Minuto
  • 114Parole

In occasione della giornata internazionale della memoria del 27 gennaio, la nostra redazione ha realizzato una playlist di Canzoni della memoria, per non dimenticare non solo le vittime dell’Olocausto ma tutte quelle di ogni guerra e discriminazione razziale e religiosa. Una compilation per cercare di sensibilizzare soprattutto le nuove generazioni anche attraverso la musica.

Nella selezione, disponibile in streaming via Spotify, potrete ascoltare brani di Bill Fay, Franco Battiato, Ofra Haza, Bob Dylan, Elisa, Leonard Cohen, Joy Division, Francesco De Gregori, Stormy Six

La playlist di Musicletter.it è collaborativa, per cui chiunque potrà aggiungere il proprio brano preferito che tratti argomenti simili. Cliccate qui o sul link sottostante e… buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.