Categorie: Articolo

Catalyzer è il nuovo video del cantautore Mått M?n | Anteprima streaming

Pubblicato da


Il nuovo video di Mått M?n è un viaggio immaginario nel cosmo. Dopo averlo descritto con cascate di synth e drum machines nel suo disco d’esordio Cosmography, prodotto e pubblicato dalla giovane etichetta Beautiful Losers, Mått M?n lo esplora anche in chiave visiva.

Il video di Catalyzer è la quintessenza estetica dell’album, un viaggio cosmico che è anche un viaggio interiore, per descrivere tra piogge di stelle e galassie multicolore la relazione tra l’essere umano e l’universo. Il video è stato girato e montato, senza nessun effetto di post-produzione, da Andrea Liuzza, titolare dell’etichetta e produttore artistico dell’intero progetto.

Il video di Catalyzer del musicista Mått M?n è in anteprima streaming sul nostro blog. Buon ascolto e, naturalmente, buona visione. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Marzo 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)