Categorie
Album 2020 Streaming Ultime Notizie

L’album di debutto del duo californiano Cmon. Tra “electronic body music” e “album-oriented radio”.

I Cmon sono i musicisti e Dj Jamen Whitelock e Josh Da Costa, personaggi di spicco della scena indie di Los Angeles e tra le realtà più interessanti della nuova scena indipendente californiana.

Confusing Mix of Nations è l’omonimo album di debutto del duo di Los Angeles, California, Cmon formato da Josh Da Costa e Jamen Whitelock.

Un esordio influenzato dalla new-wave e dal post punk degli anni ’80, dall’indie lisergico di Ariel Pink e dall’impeccabile stile pop di Dan Bajer e dei migliori lavori targati Destroyer.

I Cmon, acronimo di Confusing Mix Of Nations, sono nati dalle ceneri dei Regal Degal, primo progetto di Jamen e Josh che dicono di ispirarsi tanto allo stile del programming tipico dell’electronic body music quanto alle composizioni dell’album-oriented radio, per un risultato finale da fare invidia a personaggi come Ariel Pink, Foxygen e Connan Mockasin.

Pubblicato da Mexican Summer il 3 aprile 2020, Confusing Mix of Nations è in streaming sul nostro blog. Buon ascolto. (La redazione)

Pubblicità