Muore Betty Wright. Ascolta l’album d’esordio del 1968 “My First Time Around”

La musicista e cantante soul-funk aveva debuttato nel 1968, a soli 14 anni, con l'album dal titolo My First Time Around prodotto da Brad Shapiro e Steve Alaimo.

Pubblicato da

Il mondo della musica registra la perdita di un altro grande personaggio. Domenica 10 maggio è venuta a mancare all’età di 66 anni Bessie Regina Norris, meglio conosciuta al grande pubblico come Betty Wright.

La musicista e cantante soul-funk-rnb aveva debuttato nel 1968, a soli 14 anni, con l’album dal titolo My First Time Around prodotto da Brad Shapiro e Steve Alaimo.

È con questo disco d’esordio, in streaming via Spotify sul nostro sito, che vogliamo ricordare e omaggiare la grande artista americana. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Maggio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)