Categorie
Ultime Notizie

L’album d’esordio dei veterani Hermetic Delight

Pubblicato il 22 maggio 2020 da October Tone Records, F. A. Cult degli Hermetic Delight è un album che si muove tra oscurità e luminosità.

Gli Hermetic Delight sono un gruppo francese di stanza a Strasburgo e F. A. Cult è il loro primo album dopo dieci anni di prove, concerti e tre EP.

Nicolas Kientzler, il bassista della formazione, spiega il perché di tutto questo tempo dicendo che lui quando ha iniziato ad ascoltare musica le nozioni di passato e presente non significavano nulla. Ciò che importa è che si faccia o si ascolti musica. Non importa che la band sia esistita o meno o che la musica sia stata registrata nel 1979 o nel 2009.

Una motivazione del tutto rispettabile e romantica ma decisamente anacronistica visti i tempi di iper-produzione discografica.

Resta il fatto, comunque, che dopo dieci anni attività arriva questo primo lavoro sulla lunga distanza prodotto da Charles Rowell dei Crocodiles e realizzato sotto la guida di Anna Calvi.

Pubblicato il 22 maggio 2020 da October Tone Records, F. A. Cult degli Hermetic Delight è un album che si muove tra oscurità e luminosità. Buon ascolto. (La redazione)

Pubblicità