Diabolik è il nuovo film dei fratelli Manetti

Diabolik avrà come protagonista Luca Marinelli, nei panni del “genio del crimine”, mentre l’affascinante Eva Kant sarà interpretata da Miriam Leone.

  • 1Minuto
  • 107Parole

Uscirà nei cinema italiani il 31 dicembre 2020, l’ultimo giorno dell’anno, il nuovo film dei Manetti bros.

Si intitolerà Diabolik e avrà come protagonista Luca Marinelli, nei panni del “genio del crimine” o se preferite del “re del terrore”, mentre l’affascinante Eva Kant sarà interpretata da Miriam Leone.

Faranno parte del cast Valerio Mastandrea, nel ruolo dell’ispettore Ginko, Serena Rossi, Claudia Gerini e Alessandro Roia.

L’adattamento cinematografico del personaggio creato nel 1962 da Angela e Luciana Giussani  è stato scritto dai fratelli Manetti e Michelangelo La Neve, che assieme a Mario Gomboli hanno firmato il soggetto di Diabolik.

Il film sarà distribuito da 01 Distribution. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.