Young Signorino. “Mon Amour” è il nuovo singolo che anticipa l’album di debutto del trapper di Cesena

Young Signorino è senza dubbio tra i personaggi più chiacchierati della scena musicale italiana. Il singolo estivo “Mon Amour”, dallo stile raffinato, è il primo estratto dal suo album d’esordio in uscita il prossimo autunno.

Il ventiduenne Young Signorino è tra i più abili giocatori del rap game, capace di esasperare il linguaggio trap fino all’osso.

Autore di brani imprevedibili, scarni e dall’effetto incredibilmente magnetico, fino a canzoni dalle melodie ipnotiche con flussi di parole mai privi peso, Young Signorino torna con un nuovo singolo, Mon Amour, che anticipa il suo album di debutto in arrivo il prossimo autunno.

Young Signorino è senza dubbio tra i personaggi più chiacchierati della scena musicale italiana. Un’artista che ha destato l’attenzione di Vinicio Capossela e che sta muovendo i primi passi verso un rap cantautorale dai temi sociali. 

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.