“Songs of an Unknown Tongue” di Zara McFarlane. Ovvero: come innamorarsi in un solo colpo di jazz, tradizione caraibica e contemporary R&B

Un mondo sonoro contaminato che culmina in questo nuovo e innovativo lavoro discografico che mescola sapientemente jazz, contemporary R&B e ritmi giamaicani grazie alla produzione di Kwake Bass e Wu-Lu.

Pubblicato da

Songs of an Unknown Tongue è il quarto album di Zara McFarlane, musicista britannica dalla voce cristallina capace di unire il jazz alla tradizione caraibica con produzioni e arrangiamenti innovativi.

Un mondo sonoro contaminato che culmina in questo nuovo e innovativo lavoro discografico che mescola sapientemente jazz, contemporary R&B e ritmi giamaicani grazie alla produzione di Kwake Bass e Wu-Lu.

In uscita il 17 luglio 2020 su Brownswood Recordings, Songs of an Unknown Tongue di Zara McFarlane è un album che non vi lascerà affatto indifferenti. Provare per credere. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Luglio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)